Passa ai contenuti principali

I° tutorial su come inserire le foto in Google Maps

Vuoi inserire delle foto nelle mappe pubbliche di Google Maps, grazie a questo primo tutorial, che inaugura piattaforma e-learning di mondog, diventa ancora più facile.

Infatti, per inserire una o più foto, e renderle visibili nelle ricerche pubbliche delle località su Google Maps, bastano pochi click:

> caricare le immagini
>> indicare la posizione geografica
>>>proporle per l'inserimento in Google Earth.

Questa operazione dura pochi minuti, basta seguire la procedura indicata nel tutorial predisposto, che passo dopo passo vi guida fino alla meta.

Il tutorial è disponibile solo per gli utenti abilitati, e consente anche di ottenere maggiori informazioni, lasciando un commento, e di scaricare anche la versione cartacea.

Visiti questa pagina, per richiedere l'abilitazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Creare email aziendale

Ci sono due modi per creare una email aziendale, il primo consente di poter personalizzare solo la prima parte ( nome @ nome del provider utilizzato ) , il secondo di scegliere entrambi i nomi visualizzati ( nome @ nome azienda ) .
Il secondo metodo è molto più professionale, rispetto al primo, tuttavia bisogna acquistare il dominio, ovvero l'indirizzo che si vuole utilizzare dopo la @ .

CORSO BASE PROGRAMMI GOOGLE

Il corso base pratico sui programmi Google consente di acquisire le conoscenze minime sull'utilizzo della tecnologia web di Google.
Il corso inizia con l'esposizione dei principali programmi Google, con esercitazioni pratiche sulle singole modalità di configurazione e le relative funzionalità.

Sviluppo turistico

Lo sviluppo turistico di un territorio è spesso frenato anche dal mancato utilizzo della tecnologia internet, quale strumento operativo necessario per agevolare una migliore e maggiore organizzazione del settore.

L'assenza delle reti turistiche locali online è dovuta alla mancanza di una precisa strategia valutabile, anche in corsa d'opera, che nella migliore delle ipotesi si limita alla sola promozione del territorio, senza preoccuparsi dell'organizzazione locale.