Passa ai contenuti principali

Consulenza prodotti Google : come sfruttare la tecnologia Google autonomamente

Se fai qualcosa e risulta abbastanza buona,
dovresti andare avanti a fare qualcosa di meraviglioso,
non aspettare troppo.
Pensa solo alla prossima cosa.
Steve Jobs, su NBC News, 2006

Probabilmente questa frase era riferita ai prodotti Apple, ma è applicabile a tutto, infatti è sempre possibile migliorare quello che è stato fatto, bisogna solo decidere come farlo.

Possiamo farlo autonomamente, ma abbiamo bisogno di tempo, anche molto, per aggiornare e/o migliorare le nostre competenze, oppure è possibile cercare e richiedere un supporto tecnico esterno, che può consentire di raggiungere con maggiore facilità, ed in minor tempo, i risultati attesi.

I programmi Google sono estremamente facili da utilizzare, tuttavia, bisogna avere una conoscenza approfondita per sfruttare il loro enorme potenziale, oltre ad avere una visione di insieme, senza tralasciare, inoltre, che subiscono periodicamente modifiche ed integrazioni migliorative.

Questi tre fattori, messi insieme possono rappresentare una forte criticità difficile da superare, mentre attivando il nostro servizio di assistenza sui prodotti Google, oltre a risolvere le problematiche incontrare, si sarà nella condizione di poter continuare ad utilizzare le nuove procedure autonomamente, evitando di perdere del prezioso tempo nella ricerca della soluzione migliore.

Siamo nella condizione di poter garantire il supporto tecnico necessario per la corretta configurazione, attivazione, pubblicazione e gestione dei principali programmi Google, alcuni divenuti perfino degli standard per il web.

Nello specifico offriamo consulenza, supporto ed assistenza tecnica per i seguenti prodotti Google : Gmail , Drive, Maps, Picasa, Panoramio, Adsense, Blogger, Sites, Analytics, strumenti per Webmaster, ed altri ancora.

Per maggiori informazioni o per conoscere le modalità per l'attivazione del nostro supporto tecnico, può contattarci inviando una mail a info@mondog.net o telefonando al numero : 0971.281782 - 346.3227337 o inviando una richiesta online.


Commenti

Post popolari in questo blog

Creare email aziendale

Ci sono due modi per creare una email aziendale, il primo consente di poter personalizzare solo la prima parte ( nome @ nome del provider utilizzato ) , il secondo di scegliere entrambi i nomi visualizzati ( nome @ nome azienda ) .
Il secondo metodo è molto più professionale, rispetto al primo, tuttavia bisogna acquistare il dominio, ovvero l'indirizzo che si vuole utilizzare dopo la @ .

Idee per attirare clienti in un Bar

Numerose sono le idee per attirare clienti in un Bar, tuttavia, soltanto i risultati potranno dimostrare l'effettiva utilità, rispetto agli investimenti effettuati.
Oltre le idee tradizionali, come ad esempio quella di un caffè omaggio ogni 10, piuttosto che l'aperitivo con numerosi snacks, ci sono altre iniziative che potrebbero essere molto originali ed efficaci.
Il Bar è un punto di riferimento per la zona dove si trova, tuttavia, non sempre riesce a comprenderne l'importanza, in quanto si continua a ragionare come entità singole, senza considerare che l'unione può amplificare i risultati di tutti.
La tecnologia gioca un ruolo fondamentale, la presenza su Google Maps del Bar può essere un utile strumento, in quanto tutti i soggetti che cercano un bar nella zona, utilizzando il proprio smartphone, troveranno agevolmente le informazioni di cui necessitano.
Ma per quanto sia importante anche la presenza su Google Maps, prevede sempre un interesse specifico, ovvero la …

CORSO BASE PROGRAMMI GOOGLE

Il corso base pratico sui programmi Google consente di acquisire le conoscenze minime sull'utilizzo della tecnologia web di Google.
Il corso inizia con l'esposizione dei principali programmi Google, con esercitazioni pratiche sulle singole modalità di configurazione e le relative funzionalità.