Passa ai contenuti principali

NUOVI BLOGGER TEMPLATE

Finalmente la sorpresa di avere dei nuovi blogger template per la piattaforma web Blogger, una felice novità che consente al programma di essere ancora più efficace, in quanto garantisce una migliore fruizione e condivisione, anche tramite i telefonini.

Sono 4 nuovi modelli con 5 varianti, ma l'intervento importante è stato la personalizzazione degli strumenti editor, nella condizione di migliorare notevolmente la grafica del proprio spazio web.

L'aggiornamento era atteso da molto tempo, ma le aspettative, come sempre, hanno superato le previsioni, in quanto consentono una migliore fruizione dei contenuti da parte dell'utenza, con una facilità ulteriore per la configurazione.

Pertanto, non bisogna più cercare nuovi blogger template, in quanto con questi 4 aggiornamenti si dispone di una base smart e veloce nello spazio web di Google.

Dalle prossime settimane sarà possibile anche valutare l'impatto rispetto sulle ricerche web, potendo confrontare le analisi con le precedenti versioni, che qualche limite nella navigazione con il telefonino avevano.

Intanto, cominciamo a testare questi nuovi blogger template, buon lavoro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Creare email aziendale

Ci sono due modi per creare una email aziendale, il primo consente di poter personalizzare solo la prima parte ( nome @ nome del provider utilizzato ) , il secondo di scegliere entrambi i nomi visualizzati ( nome @ nome azienda ) .
Il secondo metodo è molto più professionale, rispetto al primo, tuttavia bisogna acquistare il dominio, ovvero l'indirizzo che si vuole utilizzare dopo la @ .

CORSO BASE PROGRAMMI GOOGLE

Il corso base pratico sui programmi Google consente di acquisire le conoscenze minime sull'utilizzo della tecnologia web di Google.
Il corso inizia con l'esposizione dei principali programmi Google, con esercitazioni pratiche sulle singole modalità di configurazione e le relative funzionalità.

Sviluppo turistico

Lo sviluppo turistico di un territorio è spesso frenato anche dal mancato utilizzo della tecnologia internet, quale strumento operativo necessario per agevolare una migliore e maggiore organizzazione del settore.

L'assenza delle reti turistiche locali online è dovuta alla mancanza di una precisa strategia valutabile, anche in corsa d'opera, che nella migliore delle ipotesi si limita alla sola promozione del territorio, senza preoccuparsi dell'organizzazione locale.